Huawei Enjoy 7: trapelate specifiche e design del medio gamma

Le specifiche tecniche ed il design del nuovo Huawei Enjoy 7 sono trapelate in queste ore in rete mostrando un device particolare, realizzato interamente con ottimi materiali seppur si colloca su una fascia di prezzo non certo da top gamma. Il produttore cinese ha quindi dimostrato ancora una volta l’enorme cura per i suoi prodotti a prescindere dalla categoria a cui appartengono.

Hauwei Enjoy 7Anteriormente il dispositivo è molto pulito, presente infatti soltanto lo schermo, che ha una dimensione di 5″ e risoluzione HD. In alto poi presenti i vari sensori, la fotocamera anteriore da 5 megapixel e lo speaker audio. Nella parte posteriore un design che ricorda molto iPhone, presente una camera singola che riprende lo stile di iPhone 7 Plus ed il lettore di impronte digitali. La fotocamera posteriore invece presenta un sensore da 13 megapixel di risoluzione.

Il processore che alimenterà il prodotto dovrebbe essere un nuovissimo Qualcomm Snapdragon 425 con GPU Adreno 308 integrata. La memoria RAM a disposizione per la versione da 16GB e pari a 2GB, c’è poi anche una variante premium se così vogliamo chiamarla che dispone invece di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Il dispositivo partirà da una base di prezzo di 162 dollari fino ad arrivare a 191 dollari nella versione top.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here