Huawei annuncia un ritardo nelle consegne di Honor 7

Honor 7, il nuovo top del marchio di Huawei ha suscitato molto interesse nel pubblico costringendo la casa cinese ad annunciare un ritardo nelle consegne

Nei giorni scorsi abbiamo visto il lancio europeo di Honor 7, il nuovo device top del brand di Huawei. che è stato proposto fino al 31 Agosto a 299 euro sul sito vmail.eu, ovvero un prezzo di 50 euro inferiore rispetto a quello di listino. Ovviamente, come era prevedibile, sono arrivati moltissimi ordini che la casa cinese non riesce ad evadere nell’immediato con un conseguente prolungamento dei tempi di consegna.

Sul profilo Facebook in molti hanno chiesto spiegazioni in merito. Honor dal suo canto, con una comunicazione ufficiale, ha dichiarato che a causa dell’eccessiva richiesta del prodotto, anche inaspettata, gli ordini verranno evasi in 2-3 settimane circa.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Honor 7, lo ricordiamo è un DualSIM 4GLTE basato su Android 5.0 Lollipop con aggiornamento garantito a Marshmellow dotato di un display Full HD da 5.2 pollici, processore Kirin 935, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD ed una batteria da 3100 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here