Lumia 950 e 950 XL; ecco i nomi dei prossimi top Microsoft

Ad IFA 2015 uno dei principali marchi del mondo mobile è certamente Microsoft che presenterà due nuovi Lumia top di gamma della nuova serie x50

Il noto leaker EvLeaks, a qualche giorno dalla presentazione dei nuovi Lumia top di gamma, conferma i nomi 950 e 950 XL per i due device.

Un rumor contrario alle precedenti indiscrezioni che avevano individuato in ”Lumia 940″ il nome dei due terminali visto l’inizio della serie x40 introdotta solo da 640 e 640 XL. Inoltre il  Lumia 950 sarà accompagnato dal suffisso XL che identificherà il Talkman, ovvero il modello che dovrebbe essere equipaggiato con display da 5.7″ in luogo della versione da 5.2″ che si chiamerà semplicemente 950.

[trovaprezzi prodotto=”Nokia Lumia 930″]

Evan Blass non ha dubbi sul nome commerciale dei nuovi top gamma Lumia ed utilizza il termine ”confermato” nel presentare le nuove informazioni. Naturalmente si tratta di una conferma basata sulle fonti personali di Evleaks e non ancora di una conferma ufficiale, visto che Microsoft non si è ancora pronunciata a riguardo anche se è molto plausibile.

Se il rumor si rivelerà fondato, Microsoft, dimostrerebbe la volontà di distanziarsi dalla precedente produzione che ricordiamo ad oggi essere portata avanti dal top 930 lanciato nell’aprile 2014.

wp_ss_20150902_0002

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here