Huawei annuncia Ascend Mate 2 | smartphone 4G

Il successore di Huawei per l’Ascend Mate, l’ Ascend Mate 2  non è più una sorpresa, il dispositivo è stato appena presentato al CES di Las Vegas. Questa versione aggiornata sarà disponibile con uno schermo da 6,1 pollici e una risoluzione a 720p. Non essendo un dispositivo con risoluzione massima a 1080p, le richieste energetiche saranno inferiori e in combinazione alla batteria da 4050 mAh il dispositivo dovrebbe funzionare per un bel po’ prima di essere ricaricato. Huawei sostiene che con un “uso normale” il dispositivo potrebbe funzionare per 60 ore o per 12 ore di navigazione web costante.

L’ Ascend Mate 2 sarà disponibile con un processore Qualcomm MSM8928 da un 1.6GHz  o con uno di casa Huawei non ben specificato. Il dispositivo sarà inoltre equipaggiato con 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con supporto fino a 32GB di memoria microSD, una fotocamera da 13 megapixel posteriore e una fotocamera da 5 megapixel anteriore. Huawei spedirà i dispositivi con Android 4.3 e interfaccia proprietaria Emotion 2.0; la UI di Huawei è stata progettata per rendere più semplice l’utilizzo del dispositivo di grandi dimensioni con una sola mano e fornisce il supporto per i widget adatti.

Nessuna notizia su prezzo o disponibilità, ma, i commenti di Richard Yu sostengono che il telefono arriverà negli Stati Uniti e ha indicato AT & T come primo vettore.

Quindi rimaniamo sempre in attesa di saper date certe per il mercato europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here