Toshiba presenta il primo portatile con tecnologia 4K

Quest’anno sembrerebbe essere l’anno di svolta per la tecnologia 4K e mentre CES 2013 è stato l’anno per le TV 4k il 2014  sembra direzionare le cose in un altro verso.

Oggi Toshiba ha presentato la tecnologia di visualizzazione 4K rendendola più accessibile ai professionisti e appassionati con l’annuncio di due nuovi computer portatili con Windows 8.1 che dispongono di schermo da 15.6 ” appunto con tecnologia 4K integrata.

Tecra W50
Progettato per i professionisti che lavorano con applicazioni grafiche intensive, il Tecra W50 è una workstation mobile sottile e leggera pronta per compiti impegnativi .

Con una grafica professionale NVIDIA Quadro integrata, questa workstation mobile è ottimizzata per funzionare con applicazioni come SolidWorks e AutoCAD. Ecco alcune specifiche preliminari per il Tecra W50 :

Processore: 4 ° generazione Intel Core
GPU : NVIDIA Quadro K2100M con 2GB di memoria dedicata
15.6 ” 4K Display Ultra – HD ( 3840 x 2160 ) , 282 PPI , colore calibrato
Tecra W50

P50t Satellite
Se stai sognando di un computer portatile 4K che integra anche un touch screen sensibile, il Toshiba Satellite P50t sarà quello che aspettavi.

Questo notebook sarà caratterizzato da uno schermo con la stessa dimensione e risoluzione del Tecra W50 con l’aggiunta delle funzionalità touch, per un’esperienza straordinaria con Windows 8.1. Lo schermo 4K Ultra -HD che è disponibile con il P50t Satellite sarà presente anche in vetro edge- to-edge con incredibili colori, nitidezza e contrasto. Il P50t Satellite sarà disponibile anche la metà del 2014 .

Satellite P50t

Quale scegliere?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here