HTC: un presunto wereable a marchio Vive certificato dalla FCC

HTC: un presunto wereable a marchio Vive certificato dalla FCC

HTC Vive, un presunto nuovo dispositivo indossabile di HTC, ha da poco ricevuto una nuova certificazione da parte della FCC. In base alla documentazione riguardante la certificazione in questione (vedi l’immagine in fondo all’articolo) possiamo intuire che il dispositivo che è stato da poco certificato dall’ente certificatore statunitense non è lo smartwatch di cui si è parlato in questi giorni. A parte ciò non sappiamo quale device si nasconda dietro questo HTC Vive.

Questo HTC Vive, identificato con il numero di modello 2PYV100 potrebbe essere presentato già durante il Mobile World Congress di Barcellona, che come ben sapete aprirà i battenti fra un mese circa.

Esaminando più nel dettaglio i documenti della certificazione rilasciata dalla Federal Communications Commissions possiamo notare che questo dispositivo possiede fra le altre cose un comparto sensori dedicati al monitoraggio dei parametri vitali (battito del muscolo cardiaco, ecc.). Sono presenti, inoltre, anche alcune antenne radio che alludono alla presenza di un chip dedicato alla connettività senza fili.

Con l’avvicinarsi dell’evento che si terrà nella location catalana è probabile che il web ci aggiorni sulle caratteristiche di questo nuovo dispositivo. Se siete interessati al nuovo indossabile a marchio Vive di HTC continuate a seguirci sulle pagine di KeyforWeb.

HTC Vive

Via