HTC U12+ sta per ricevere un nuovo aggiornamento software

HTC U12+ sta per ricevere un nuovo aggiornamento software

HTC U12+ sta per ricevere anche in Europa un nuovo aggiornamento software che va a migliorare sotto molti punti di vista il top gamma. Secondo quanto riportato dalle prime informazioni presenti in rete l’aggiornamento includerà le nuove patch di sicurezza ed altri miglioramenti generali al sistema e al comparto fotografico.

Si parla di miglioramenti anche alla Edge Sense e ai tasti virtuali, insomma un aggiornamento importante che porta la versione di sistema alla 1.21.709.3. Purtroppo per ora non si parla di tempistiche, ma immaginiamo che l’aggiornamento possa arrivare in Italia entro la fine del mese in corso.

HTC U12+: pronto il nuovo aggiornamento

HTC U12+
HTC U12+

Gli utenti che hanno avuto modo di provare questo aggiornamento hanno confermato che i tasti sensibili alla pressione ora sono molto più reattivi e meno laggosi, mentre il “gesto” del doppio tocco sul bordo laterale del dispositivo è diventato molto più preciso.

Il nuovo aggiornamento è arrivato dapprima in Taiwan, praticamente la sede della compagnia ed arriva via OTA con un peso totale di 422MB. Vi consigliamo quindi, appena disponibile, di procedere con l’aggiornamento via rete Wi-Fi. Una volta installato la versione del software, come indicato, passerà alla 1.21.709.3. Speriamo che l’aggiornamento raggiunga presto anche tutti gli altri dispositivi distribuiti a livello internazionale.

Via | PhoneArena

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone HTC U12+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo o…