Vivo NEX S martoriato da JerryRigEverything

Vivo NEX S martoriato da JerryRigEverything

Vivo NEX S è un dispositivo top gamma super ottimizzato di cui ci siamo innamorati fin dai primi rumor. Cosa offre? Semplice, hardware al top, schermo bellissimo, sistema fotografico eccellente e, a quanto pare, un corpo super robusto. Prima di procedere al test di resistenza il top gamma viene prima mostrato in tutta la sua bellezza e lo schermo ancora una volta torna a colpirci.

Dopo un breve applauso a Vivo per l’ottimo lavoro realizzato è tempo di passare al test. Mantenetevi forte perché questa volta Zack colpisce davvero duro e non ha alcuna pietà per il top gamma.

Vivo NEX S: il test di JerryRigEverything


Prima di procedere al test di resistenza dello schermo si tortura un po’ la fotocamera frontale. Come ben sapete il sensore frontale è alloggiato all’interno di un carrellino a scorrimento che salta fuori nel momento del bisogno. Almeno dai primi test sembrerebbe essere abbastanza resistente.

Il vetro frontale del dispositivo è resistente tanto quanto quello di altri top gamma, per cui sotto questo punto di vista assolutamente nulla da dire. La cornice laterale è in metallo, molto difficile da graffiare ed anche la fotocamera frontale non sembra subire danni continuando a funzionare normalmente nonostante le torture.

Si arriva poi al bend test, qualcosa che il Vivo NEX S va a temere effettivamente visto che, almeno a primo impatto, sembra che il dispositivo sia li li per piegarsi. Alla fine comunque riesce ad uscirne tranquillamente senza danni. nel complesso quindi il Vivo NEX S è promosso.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Vivo NEX S possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Funtouch 4.0 OS…