HTC U12 Plus è protagonista di un primo video concept

HTC U12 Plus è un prodotto che potrebbe vedere la luce entro la fine del 2018 visto che tra qualche mese è atteso l’arrivo della versione standard. I due prodotti dovrebbero comunque condividere lo stesso design, motivo per cui osservare questo primo video concept potrebbe risultare piuttosto interessante.

Tra tutti i dispositivi di prossima uscita proprio U12 è quello su cui abbiamo meno informazioni. Se dovessimo dare qualche certezza potremmo confermare la presenza dello Snapdragon 845, visto che è improbabile che la compagnia taiwanese punti su altri SoC. Su tutto il resto però è davvero enorme il punto interrogativo. Godiamoci quindi insieme questo primo video amatoriale.

HTC U12 Plus, la prima bozza del dispositivo

HTC U12
HTC U12

Risulta subito evidente che per realizzare il concept ci si è ispirati oltre che alla gamma Galaxy anche ai precedenti HTC U11. Anteriormente il prodotto è infatti letteralmente identico a Galaxy S8 o, se vogliamo, al futuro Galaxy S9.

Lo schermo è in formato 18:9 e gli angoli sono arrotondati. Nonostante la somiglianza ai Galaxy lo schermo però non è curvo ma a dare più tono al design il vetro protettivo in 2.5D. Ora è tempo di analizzare la parte posteriore.

Qui ci ritroviamo invece un dispositivo identico ad HTC U11 ma con un sistema a doppia camera verticale. La forma della fotocamera non cambia assolutamente, diciamo che ci si è limitati a sdoppiare il sensore e riposizionarlo. Subito sotto poi ecco il lettore di impronte digitali.

Il video di HTC U12 Plus è corredato anche da tutta una serie di informazioni tecniche che però sono del tutto teoriche. Per questo motivo se volete scoprire tutto su questo concept vi invitiamo a visionare il video completo riportato in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here