Android 9 Pie, ecco anche la nuova statua nel giardino del GooglePlex

Android 9 Pie, ecco anche la nuova statua nel giardino del GooglePlex

Android 9 Pie, fresco di ufficializzazione non poteva che essere accompagnato dalla consueta statua che lo rappresenta. Arrivato in anticipo, rispetto a quanto tutti si aspettavano, attendendolo in autunno, Google ha giocato d’anticipo rilasciando così la sua ultima major update. Una notizia che ci rende felici e che rende felici anche le case costruttrici coinvolte nel programma beta, che rilasceranno a loro volta prima, la loro versione.

Come dicevamo e come è per tradizione, Google ha installato la nuova statua all’interno dei giardini del GooglePlex, il quartier generale Google situato a Mountain View.

Dal video e dalla foto, vediamo il classico robottino verse posizionato al centro della torta (Pie). Una statua abbastanza classica che non ricalca quanto visto con le statue delle precedenti versioni, che risultavano certamente più spiritose. Ad ogni modo questa accompagnerà i dipendenti per circa un anno, all’ingresso del loro posto di lavoro.  Di seguito il breve video di quando la statua è stata svelata al pubblico.