HTC U12+: ecco le immagini reali del dispositivo in alta risoluzione

HTC U12+ è atteso per il prossimo 23 maggio. Un dispositivo che riprende praticamente le linee del precedente modello e la cosa non ci dispiace per nulla. Gli attuali top gamma sono infatti bellissimi, per cui onestamente non sentiamo il bisogno di vedere qualcosa di totalmente nuovo.

Il prodotto arriva con un po’ di ritardo rispetto altri top gamma, in questo modo l’azienda taiwanese ha avuto però modo di andare a vedere cosa avevano da offrire gli altri ed organizzarsi con tutta calma. Alla fine ecco cosa si è deciso: niente modifiche sostanziali esteticamente, ma comparto hardware tutto nuovo giusto per non essere secondi a nessuno.

HTC U12+: eccolo ufficiosamente


A condividere le foto del dispositivo Evan Blass, sempre bene informato e fonte ormai affidabilissima di notizie di ogni genere. HTC U12+ non abbraccia il Notch, la casa taiwanese ha così deciso di non andare oltre proponendo un classico display in 18:9 senza tacca. Il prodotto arriverà in tre diverse colorazioni.

La prima è una sorta di Silver, se la vista non ci inganna, anche se molto scuro. Vediamo poi una sorta di Red/Rose, infine la classica Black. Lo schermo anteriore ha cornici sempre nere, quindi il colore della back cover non verrà riproposto anche sulla parte frontale. Lo schermo è poi dotato di tasti a schermo per la navigazione nel sistema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here