HTC U12 con 4 fotocamere, lo svelano nuovi render

HTC U12 potrebbe essere uno dei primi dispositivi ad essere dotato di lettore di impronte digitali a schermo. Se le cose non sono cambiate in questo ultimo periodo non dovrebbe essere presente al Mobile World Congress 2018, motivo per il quale il tempo in più a disposizione dovrebbe essere utilizzato per rendere il top gamma il migliore sul mercato. Siamo ancora lontani dal riuscire ad avere del primo vero materiale sul prodotto, ma oggi su Amazon JP abbiamo scovato uno dei primissimi render del prodotto. Il render è stato applicato a quella che dovrebbe essere una cover protettiva pensata proprio per il dispositivo.

HTC U12 potrebbe avere 4 fotocamere

HTC U12

Dalle immagini render emergono alcuni dettagli, ma non abbiamo modo di sapere se si tratta di un lavoro basato su informazioni “ufficiali” o meno. Ci limiteremo quindi a commentare ciò che vediamo. Lo schermo anteriore è ampio, sicuramente ancora in formato 18:9. Torna poi il tasto home anteriore al limite della cornice. Nella parte anteriore scoviamo poi anche una doppia fotocamera frontale che potrebbe portare funzioni avanzate di vario genere.

HTC U12 cover

Anche nella parte posteriore scoviamo la presenza di un comparto fotografico doppio, questa volta posizionato nella parte alta del device. Le fotocamere quindi dovrebbero essere in totale 4. Purtroppo non ci sono suggerimenti per quanto riguarda il reparto hardware del dispositivo. Per ora quindi non possiamo prolungarci oltre, ma siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane, anche con l’avvicinarsi dell’evento di Barcellona, altri dettagli sicuramente emergeranno dal web. Continuate quindi a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here