Un OnePlus 6 favoloso è ciò che tutti vogliamo, eccolo in un video

Vogliamo tutti lo smartphone perfetto, dotato di un hardware davvero potente, un design favoloso e ricco di funzioni, che questo device dei nostri sogni possa essere proprio OnePlus 6? La verità è che ognuno di noi ha esigenze diverse, quindi c’è chi potrebbe trovare perfetto HTC U11+ e chi invece un LG V30. Tuttavia non possiamo non riconoscere che questo videoconcept del futuro OP6 ci lascia davvero a bocca aperta e si avvicina molto alla nostra idea di “smartphone dei sogni”. Purtroppo è soltanto opera di finzione da parte dei fans, ma guardate cosa sono riusciti a creare.

OnePlus 6 nel videoconcept perfetto

Il video, pubblicato dal canale YouTube TechConfigurations, mostra un bel device sottile ed elegante, dotato di ampio schermo e tutte le ultimissime tecnologie del momento. Iniziamo però col valutare il suo aspetto estetico. Possiamo definirlo praticamente perfetto, un lingottino in vetro dove anteriormente troviamo un enorme pannello privo di cornici, posteriormente una backcover pulita e splendente. Nella parte anteriore lo schermo da 6,2″ è spettacolare e dotato anche di lettore di impronte integrato. Sopra è presente un Notch in stile iPhone X dove spicca una doppia camera da 16 megapixel ed il nuovo scanner dell’iride.

OnePlus 6

Posteriormente invece la doppia camera da 19 megapixel è posizionata in verticale e trova al centro un doppio flash LED dual tone. Ovviamente il comparto hardware è assolutamente eccezionale. Snapdragon 845 e 6GB/8GB di memoria RAM a disposizione. La memoria interna non è espandibile, ma con 64GB nella versione standard e 128GB di memoria ROM nella versione top chi ne sentirebbe la mancanza? Finalmente poi ecco la ricarica wireless Qi. Immaginati anche i 4 colori con cui dovrebbe arrivare sul mercato, ovvero Black, Gold, Silver e Red. Per noi un OnePlus 6 veramente molto bello, a voi è piaciuto? Il video completo del dispositivo è in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here