HTC U12+: ancora render per il top gamma

Non vi bastano le immagini pubblicate ieri su HTC U12+? Ecco arrivare una nuova immagine, sempre in alta definizione, che mostra completamente il dispositivo.  Rispetto il top gamma di passata generazione le modifiche applicate sono veramente pochissime. Il design è quello ed anche i materiali con cui è realizzato sono i medesimi.

Ovviamente ci saranno novità hardware di diverso tipo, quella più evidente è la presenza della doppia fotocamera posteriore. Ora però non ci dedicheremo all’aspetto hardware del prodotto, tutte le specifiche, nel caso foste interessati, sono disponibili qui. Andiamo quindi a vedere più da vicino questo nuovo top gamma.

Uno sguardo ravvicinato ad HTC U12+

HTC U12+

Ecco la nuova immagine, come ben visibile HTC U12+ è completamente realizzato in vetro. Lo schermo, da 6″ di tipo LCD, è flat, non curvo, inoltre mancano anche gli angoli arrotondati. Un pannello frontale piuttosto tradizionale, manca anche il tasto centrale al di sotto dello schermo.

La parte posteriore invece è curva, al centro della stessa è presente una dual camera non sporgente, il flash LED e quello che sembrerebbe essere l’autofocus laser. Al di sotto di questi componenti è presente il lettore di impronte digitali.  Un prodotto bello solido che arriverà a breve, vi ricordiamo infatti che HTC ha in programma un evento fissato per il prossimo 23 maggio.

Fonte | Winfuture

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here