Vodafone Iperfibra: solo online a prezzo speciale

La rete Vodafone sia mobile che fissa continua a essere una delle più performanti d’Italia e cosi se siete tra quelli che intendono provare la rete fissa e la fibra, perchè magari ve ne hanno parlato bene, allora entro il prossimo 20 maggio 2018 salvo proroghe, potreste approfittarne per attivare solo online sul sito ufficiale dell’operatore l’offerta Iperfibra che vi offre davvero tutto a un piccolo prezzo mensile bloccato per sempre. Vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Attivando esclusivamente online l’offerta Iperfibra avrete incluso internet illimitato in fibra FTTH (fiber to the home) fino a 300 Mebabit/s oppure in FTTC (fiber to the cabinet) fino a 50 Megabit/s, chiamate illimitate verso tutti pagando solo lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro, una sim dati contenente 1 Gb di internet mobile in 4G e il modem wifi che sarebbe la Vodafone Station inclusa nel costo di 24,90 euro al mese per sempre. Potete attivare l’offerta direttamente cliccando questo link.

Il costo di attivazione dell’offerta non è previsto per chi effettua la portabilità da altro operatore mentre per una nuova linea telefonica è previsto il costo di 48 euro rateizzabili a 1 euro al mese per 48 rinnovi.

Come già accennato, in questa offerta è sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che vi offrirà gratis anche ulteriori 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa (sono escluse le attivazioni su FTTH), poi 1GB di internet in 4G ogni mese incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi.

Vodafone iperfibra online

Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Inoltre per coloro che sono già clienti Vodafone per il mobile, è possibile attivare l’opzione Giga Vacanza che vi offre ancora altro, ovvero 20 Gb di internet mobile per una settimana sulla sim, attivabile fino ad un massimo di 2 volte anche non consecutive.

Se preferite, potete attivare l’offerta Iperfibra anche tramite rivenditore autorizzato ma la dovrete prima prenotare online al link indicato prima nell’articolo, quindi recarvi presso il negozio Vodafone a voi più vicino.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here