HTC U12 all’insegna dell’innovazione: cosa vorremmo

La casa taiwanese ha rilevato che il prossimo anno ha in programma di lanciare diversi smartphone dotati di dual camera posteriore ed ovviamente HTC U12 sarà uno di questi dispositivi. Attualmente l’ultimo arrivato, vale a dire U11+, è stato capace di farci letteralmente innamorare. Sarebbe dovuto diventare il Google Pixel 2 XL ma per qualche strana ragione alla fine Google ha preferito il lavoro di LG. E’ stato un errore? Forse, tenete conto di tutti i problemi emersi fino ad ora. Ma cosa vorremmo vedere sul prossimo top gamma della casa?

Miglioramenti alla Sense

schermo u12
schermo u12

L’interfaccia HTC Sense è tra le più belle e fluide all’interno del mondo Android. Da sempre questa UI è stata capace di dare del filo da torcere a tutti i concorrenti visto che nonostante le personalizzazioni gode di una fluidità praticamente invidiabile. Ciò che ci aspettiamo quindi è un’interfaccia tutta nuova capace di andare a migliorare ulteriormente le prestazioni dei dispositivi che la abbracceranno (compreso HTC U12) e magari andando anche ad aggiungere qualche nuova e “stramba” funzione.

Migliore batteria

colori u12

Cos’è un top gamma senza una batteria all’altezza? A nessuno fa piacere non riuscire ad arrivare a sera, ecco perché anche per il prossimo anno la casa dovrà cercare di implementare nel nuovo top gamma una batteria ancora migliore. Diciamo che a noi piacerebbe vedere una batteria intorno ai 4000 mAh.

Lettore di impronte digitali a schermo

fingerprint u12

Sarebbe davvero troppo, ma il nostro sogno è quello di riuscire a vedere sul prossimo top gamma un lettore di impronte digitali a schermo. HTC U12 sarebbe così il primo top gamma tra i nuovi in arrivo a disporre di questa funzionalità. Siamo convinti che i tempi non sono ancora giunti e che probabilmente dovremmo aspettare ancora un annetto, ma in questo articolo parliamo per l’appunto di cosa vorremmo vedere sul futuro device. La speranza poi è l’ultima a morire.

Nuovi altoparlanti anteriori

sonoro u12
sonoro u12

I dispositivi dotati di altoparlanti anteriori sono sicuramente quelli più apprezzati da chi usa il dispositivo per sentire la musica o giocare. A tal proposito ci piacerebbe che venissero implementati dei nuovi speaker audio frontali, magari qualcosa di simile a quanto proposto dal Razer Phone.

Reparto fotografico ancora migliore

fotocamera u12

HTC U11 è stato nel 2017 uno dei prodotti con il miglior comparto fotografico. Questa volta, dopo anni di delusioni, la società è riuscita non solo ad implementare un sensore all’altezza, ma ad elaborare un algoritmo di elaborazione fotografica che fa letteralmente i miracoli. Partendo da una base proposta il prossimo flagship 2018 non potrà che migliorare.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here