HTC U11 Plus, conferme per il display 18:9

Nel caso ci fosse ancora qualche dubbio ecco le nuove immagini di HTC U11 Plus. Certificato recentemente da TENAA il nuovo dispositivo si mostra ufficialmente al pubblico con il suo nuovo schermo in 18:9. La casa fa quindi il primo passo verso i nuovi schermi borderless presentando un top gamma sicuramente importante.

HTC U11 Plus, immagini ufficiali da TENAA

Il dispositivo di fascia alta arriverà entro qualche settimana sul mercato. La base hardware dovrebbe essere la stessa dell’attuale top gamma. Le modifiche più importanti saranno ovviamente apportate al display che occuperà gran parte della superficie anteriore. Per questo motivo anche il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro visto che sotto il display non vi è praticamente spazio. L’unica cornice che si presenta un po’ più grande del previsto è quella superiore, dove però si trovano i vari sensori e la fotocamera oltre che la cassa auricolare.

schermo HTC U11 PlusLa presentazione del nuovo HTC U11 avverrà durante il corso dell’evento fissato per il 2 novembre. Si tratta di un primo passo importante verso il futuro HTC U12 che di certo si presenterà ancora più bello e potente ai nostri occhi. Questo U11 Plus continua a disporre di uno Snapdragon 835 e 4/6GB di memoria RAM.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here