Galaxy S8 e S8+: disponibile in Italia l’update per le patch di ottobre 2017

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i Galaxy S8 e S8+ che introduce le ultime patch di sicurezza Android di ottobre 2017.

Dopo aver iniziato ad aggiornare il Galaxy J7 (2017) con le patch di agosto, Samsung ha reso finalmente disponibile in Italia l’aggiornamento che porterà le patch di sicurezza Android di ottobre 2017 sui Galaxy S8 e S8+. L’update, che pesa circa 500MB, oltre alle ultime patch di sicurezza porterà anche miglioramenti per il menu di avvio, la stabilità in modalità DeX e correzioni di bug della precedente versione firmware.

Galaxy S8 - patch ottobre 2017L’aggiornamento è già in distribuzione via OTA nel nostro paese e nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile su tutti i dispositivi. Nel caso in cui non riceverete la notifica, potrete recarvi nelle impostazioni dello smartphone e seguire le voci Info sul dispositivo e Aggiornamenti Software.

In questo momento il Galaxy S8 è disponibile su Amazon a 544€. Per maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche del device potete dare uno sguardo alla scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here