HTC U11 EYEs: svelato il design e la data di presentazione

HTC U11 EYEs, noto anche come HTC Harmony, verrĂ  finalmente svelato la prossima settimana e grazie al noto leaker Evan Blass (@evleaks) siamo in grado di conoscerne il design in ogni suo profilo.

Sembra che i giornalisti cinesi abbiano giĂ  ricevuto l’invito ufficiale per l’evento che si terrĂ  in occasione della presentazione del nuovo smartphone, viene infatti menzionata la parola “Eye” all’interno dell’invito con data 15 gennaio 2018. Voci di corridoio, inoltre, dicono che il nuovo HTC U11 EYEs protagonista dell’evento possa raggiungere gli scaffali asiatici giĂ  a partire dal prossimo 17 gennaio.

Come mostrato da @evleaks, il nuovo smartphone di fascia media viene sfoggiato con una scocca di colore rosso acceso e presenta un ampio display da 5,99 pollici con form factor 18:9 davvero molto elegante grazie alle cornici laterali ridotte. A far muovere il tutto troviamo un affidabilissimo processore Qualcomm Snapdragon 652 affiancato da ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD fino a 64 GB).

Non sappiamo ancora le caratteristiche del sensore che si occuperĂ  del comparto fotografico, possiamo perĂ² dirvi che sul pannello posteriore c’è anche spazio per un doppio flashLED ed il sensore di impronte digitali. Ad alimentare il tutto, infine, troviamo una capiente batteria da 3930 mAh sicuramente in grado di raggiungere un’autonomia di due giorni.

Come anticipato all’interno del nostro articolo precedente, all’evento dovrebbe anche essere presentato un secondo modello di HTC U11 EYEs dotato di processore Qualcomm Snapdragon 660, ma di cui sappiamo ancora ben poco. In entrambi i casi, il sistema operativo a bordo sarĂ  Android Nougat ma siamo certi del fatto che la societĂ  riuscirĂ  ad aggiornare anche queste due novitĂ  alla versione 8.0 Oreo.

Purtroppo non è ancora chiaro se anche solo uno di questi due device possa essere riservato ad altri mercati oltre che a quello asiatico, sappiamo perĂ² che quello mostrato dal noto leaker avrĂ  un costo di circa 400 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here