HTC U Ultra Sapphire: la speciale edizione sarà venduta in Europa a 849 Euro

Vi ricordate di HTC U Ultra Sapphire da 128GB? Sì, proprio lo smartphone che l’azienda taiwanese aveva annunciato lo scorso mese, ebbene: sembra che presto vedrà la luce in Europa.

A dispetto di ciò che affermavano molti analisti, HTC è riuscita infatti a lanciare il telefono prima del previsto, e questo a quanto pare sarà disponibile all’acquisto in Germania e in Svizzera dal 18 aprile a non meno di 849 Euro.

A differenza del modello da 64GB privo di pannello sapphire, la nuova variante arriva con 128GB di storage e un display che nella scala di resistenza di Mohs, utilizzata per misurare la durezza dei minerali, ha un punteggio di 9. Il vetro straordinariamente durevole che ricopre lo schermo di HTC U Ultra Sapphire è infatti soprattutto utilizzato, grazie alla sua elevata resistenza agli urti, nella fabbricazione di orologi di qualità superiore. Fattore che poi rappresenta la principale ragione per cui lo smartphone si presenta con un prezzo di gran lunga superiore rispetto a quello di HTC U Ultra con Corning Gorilla Glass 5, attualmente disponibile in Europa a 699 Euro.

Tuttavia, al di là del maggiore quantitativo di memoria interna e del display così eccezionalmente resistente, non sussistono altre differenze sostanziali tra i modelli HTC U Ultra da 64GB e 128GB.

I clienti particolarmente desiderosi di avere già tra le mani HTC U Ultra Sapphire possono preordinarlo in Germania e in Svizzera, ma sottolineiamo che esiste un’alta probabilità che, dopo la presentazione tedesca, questo particolare gioiello venga lanciato anche in altri paesi europei.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here