HTC presenterà uno smartphone con Snapdragon 835 dopo il MWC 2017

Dopo aver presentato la nuova serie “U”, HTC si appresta a presentare il suo nuovo top di gamma con a bordo il potentissimo chip Qualcomm Snapdragon 835. Questo nuovo device dovrebbe essere svelato dal produttore taiwanese poco dopo il Mobile World Congress di Barcellona, che come molti di voi già sapranno si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo 2017.

A rivelare ciò è stato il sign. Chialing Chang, responsabile della divisione smartphone, che in un’intervista rilasciata a Tbreak ha spiegato a grandi linee quali saranno le prossime mosse di HTC. Chialing Chang ha riferito che la società è pronta a presentare un nuovo top di gamma che monterà il chip Snapdragon 835 realizzato da Qualcomm con il processo produttivo a 10nm. Il dispositivo, però, non verrà presentato durante la fiera di Barcellona, ma in un evento che si terrà successivamente. Per quale ragione? Molto probabilmente per concentrare maggiormente l’attenzione mediatica sul nuovo device, un obiettivo difficile da raggiungere presentando lo smartphone durante la kermesse catalana.

Di seguito potrete leggere le dichiarazioni fatte dal sign. Chang:

“Ogni volta che c’è una nuova CPU da utilizzare, noi siamo sempre tra i primi produttori a farlo. C’è chi parla delle tempistiche [qui si riferisce al rilascio di HTC U Ultra, ndr), ma le tempistiche sono state decise nove mesi fa. Lo Snapdragon 821 è la miglior CPU al momento sul mercato. Quando arriverà la prossima CPU top di gamma, HTC sarà tra i primi produttori ad impiegarla. Quando ci guarderemo indietro, sarà chiaro perché HTC abbia presentato i nuovi HTC U. Vogliamo avere un paio di mesi di leadership prima dell’arrivo della prossima CPU flagship. Ma questo accadrà in un altro periodo, non al MWC. Né per noi né per nessun altro concorrente. Questo lo posso affermare con certezza. Quando la nuova CPU sarà pronta, HTC avrà un nuovo flagship”

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here