HTC One M8 per Windows appare in rete!

Da diverso tempo si parla di questo nuovo dispositivo targato HTC, ma oggi grazie ad un immagine apparsa “erroneamente” in rete sul sito dell’operatore telefonico tedesco Telfort, arriva un importante conferma sul nuovo HTC One M8 per Windows, variante del conosciuto HTC One M8 ma dotato in questo caso del sistema operativo Windows Phone 8.1 di Microsoft e non del classico Android di Google.

[amazonjs asin=”B00J7RQDDK” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”HTC ONE M8 5″ 16GB 4G LTE ANDROID 4.4 EUROPA GRAY”]

Nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente e quindi non disponga di una pagina presso il sito ufficiale HTC, l’operatore tedesco Telfort ha mostrato il nuovo HTC One M8 per Windows, affiancato ad un iPhone ed un Galaxy S4. L’immagine è veramente molto piccola, ma l’interfaccia di Windows Phone 8.1 è facilmente riconoscibile sul display dello smartphone HTC.

HTC One M8 per Windows

Conosciuto inizialmente come HTC W8, il nuovo One M8 per Windows avrà caratteristiche tecniche simili alla controparte Android, potendo così disporre di un display da 5 pollici Full HD (1080 x 1920 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 801, speaker BoomSound e la famosa fotocamera posteriore da 4 megapixel e tecnologia UltraPixel Duo.

HTC One M8 per Windows

HTC ha confermato un nuovo evento per il prossimo 19 Agosto e vista anche la pagina di Telfort è facile capire che, con tutta probabilità, sarà presentato proprio il nuovo One M8 per Windows che quindi, di conseguenza, sarà disponibile sui vari mercati al massimo entro il mese di Settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo HTC One M8 per Windows? Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here