HTC Ocean sarà il top gamma del 2017, ecco i piani dell’azienda

Lo scorso 12 gennaio HTC ha presentato i nuovi HTC U Ultra ed HTC U Play (qui l’approfondimento). I due dispositivi sono stati lanciati un po’ inaspettatamente e potrebbero aver cambiato i piani di HTC. A quanto pare infatti non ci sarà nessun HTC 11, questo però non implica che non sia in arrivo un nuovo flagship.

HTC Ocean sarà il top gamma del 2017, ecco i piani dell’azienda

Il noto Leaker e sviluppatore LlabTooFeR, da sempre molto vicino ad HTC, ha infatti Twittato alcune informazioni riguardo i piani di HTC per i prossimi mesi. A quanto apre la mossa di lanciare HTC U Ultra ed HTC Ocean è stata programmata per colmare il flop di Samsung con Note 7. HTC U Ultra è infatti il phablet che va direttamente a prendere il suo posto, seppur manchi totalmente un supporto ad una penna specifica.


Arriverà poi nel corso del 2017 (forse al MWC 2017) un certo HTC Ocean. Questo sarà il tanto desiderato HTC 11 che tutti immaginiamo. HTC ha semplicemente cambiato il nome dei suoi prodotti inaugurando una nuova gamma. Questo dispositivo cambierà probabilmente nome da qui alla sua uscita, ma per ora questo è l’identificativo con cui viene riconosciuto il dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here