HTC Ocean Armony ottiene la certificazione CCC

HTC Ocean Armony è probabilmente il prossimo smartphone che la società taiwanese ha intenzione di presentare. Nonostante nessuno ancora lo abbia visto in nessuna immagine, si presume che il dispositivo sarà molto simile al già noto HTC U11+, la versione rinnovata del precedente HTC U11.

Da poco il nuovo phablet ha ottenuto la certificazione CCC, nota anche come 3C. Si tratta di una certificazione obbligatoria per il mercato orientale, che deve essere assegnata a tutti i prodotti importati, fabbricati, venduti o utilizzati in Cina. Il logo indica e conferma che HTC Ocean Armony è stato testato e soddisfa determinati standard di sicurezza presenti in quel paese.

Si prevede che il nuovo phablet sia dotato di un display bazel-less da 5,99 pollici con l’ormai immancabile rapporto di forma 18:9. A far muovere tutto dovrebbe esserci un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core, affiancato da una GPU Adreno 510, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Proprio come avvenuto con il top di gamma, anche in questo caso sarà offerto – forse soltanto ad alcuni mercati selezionati – anche un modello più potente con processore Snapdragon 660.

Considerando la certificazione recentemente ricevuta in Cina, ci aspettiamo HTC stia pianificando nel breve periodo la presentazione di questo nuovo Ocean Armony a cui è stato assegnato un numero di modello 2Q4R400.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here