HTC Desire 830 è realtà: eccone le specifiche

Una decina di giorni fa, abbiamo parlato dell’imminente HTC Desire 830, il nuovo dispositivo di fascia media del produttore taiwanese. Oggi HTC ha ufficializzato il terminale per il mercato taiwanese e, come anticipato, si tratta di un midrange che va a sostituire il precedente Desire 820.

HTC Desire 830 è realizzato in materiale plastico, ma nonostante l’utilizzo di materiali non pregiati per la costruzione, le chicche non mancano sul terminale. Il nuovo device di HTC è dotato di speaker BoomSound, presenti sopra e sotto lo schermo da ben 5.5 pollici.

HTC Desire 830

Il display di HTC Desire 830 ha come risoluzione quella Full HD (1920 x 1080 pixel) ed il terminale presenta uno spessore di appena 7.79 millimetri; per quanto riguarda la colorazione in cui viene reso disponibile, HTC ha deciso di realizzare il terminale di colore bianco, con il frame, l’annello che circonda la fotocamera e parte dei due speaker audio colorati o in blu o in rosso.

Per quanto riguarda le specifiche, HTC Desire 830 viene alimentato da un chip octa-core MediaTek Helio X10 con clock a 1.5 GHz, affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, espandibili tramite microSD.

[amazonjs asin=”B00R9KC7PU” locale=”IT” title=”HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]

Per quanto concerne il comparto fotografico, HTC Desire 830 è corredato di un sensore da 13 MP, per quanto riguarda la fotocamera principale, mentre la fotocamera frontale è una 4 MP UltraPixel. Il tutto viene tenuto in vita da una batteria da 2800 mAh.

HTC Desire 830 sarà venduto in Taiwan a partire dal prossimo 6 Maggio al prezzo di 310 $; mentre ci sono buone probabilità che il dispositivo in questione sarà disponibile in più paesi, non c’è nulla di ufficiale pronto a confermare questi rumor. Non ci resta che attendere un paio di giorni per vedere dal vivo il device e per sapere se questo arriverà sul mercato europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here