HTC Desire 830 si mostra in una serie di immagini

Nella giornata odierna è stata avvistata su Twitter una serie di immagini aventi come protagonista il prossimo modello della gamma Desire. Il nuovo dispositivo sembra essere HTC Desire 830, ovvero un nuovo phablet destinato al segmento medio del mercato.

Sfortunatamente, non abbiamo molte informazioni sul terminale, anche se una delle immagini postate mostra uno screenshot di CPU-Z in cui vengono rivelate parte delle specifiche di HTC Desire 830. Quello che sappiamo è che il dispositivo verrà dotato di 32 GB di storage accompagnati da 3 GB di memoria RAM, monterà un pannello dalla diagonale di 5.5 pollici con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Inoltre CPU-Z ci mette a conoscenza che il chip a bordo è un MediaTek MT6753 octa-core a 1.3 Ghz. Passando alle foto emerse, sembra che questo dispositivo giungerà sul mercato con gli speaker BoomSound, un LED sulla parte frontale del terminale e l’interfaccia classica HTC Sense.

Impossibile dire con precisione, dalle foto, se HTC Desire 830 verrà dotato di una porta MicroUSB o adotterà il nuovo standard USB Type-C; più semplice da notare è la camera imponente situata sull’angolo superiore sinistro della parte posteriore del terminale.

[amazonjs asin=”B00R9KC7PU” locale=”IT” title=”HTC Desire 820 Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]

Non abbiamo una data ufficiale in cui HTC Desire 830 verrà presentato, tantomeno sappiamo quando questo raggiungerà il mercato, in quale mercato arriverà e a che prezzo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi da parte di HTC o nuove indiscrezioni sul terminale.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here