HTC 11, data di uscita e informazioni sulla scheda tecnica

HTC 11, data di uscita e informazioni sulla scheda tecnica

Al Mobile World Congress 2017, che ci crediate o meno, verrà presentato anche HTC 11. In questi mesi tutta l’attenzione viene spostata su Samsung per le varie faccende di Note 7. Al Mobile World Congress di Barcellona aspettiamoci quindi altrettanti dispositivi validi anche perchè S8 non dovrebbe essere presente. In queste ore a pochi giorni dalla chiusura del CES 2017 iniziano a trapelare delle nuove informazioni su HTC 11.

HTC 11, data di uscita e informazioni sulla scheda tecnica

Il prossimo prodotto HTC potrebbe segnare un netto stacco dal passato rispetto i dispositivi della serie One. I prossimi prodotti della serie potrebbero infatti contare su una nuova cornice laterale touch che potrebbe stravolgere completamente l’uso del dispositivo. HTC 11, seguendo queste ipotesi potrebbe quindi avere un display da 5,2″ Q-HD, comandi laterali soft touch, ed un processore Qualcomm Snapdragon 835.

L’utilizzo di quel tipo di SoC era ovviamente scontato. Di certo HTC non avrebbe scelto altra soluzione vista anche la qualità dell’ultimo Snapdragon 820. Per quanto riguarda invece il quantitativo di memoria RAM le fonti citano addirittura la presenza di ben 8GB LPDDR4. HTC 10 dispone di 6GB di memoria RAM, per il nuovo modello ci saremmo quindi aspettati un salto di ulteriori 2GB. A quanto pare però HTC vuole davvero sbaragliare la concorrenza. HTC 11 dovrebbe essere presentato quindi al prossimo MWC ed arrivare sul mercato entro la fine del mese di novembre.