iPhone 8 porterà ad un insufficienza di pannelli OLED per gli altri produttori

Apple tra una manciata di mesi inizierà a ricevere i primi grandi ordini di componenti per iPhone 8. Tra questi dovrebbero esserci sostanziose scorte di schermi OLED provenienti da Samsung. Samsung infatti sarà il maggior fornitore di schermi OLED per iPhone 8 a discapito della fornitura delle altre aziende. Questa è un’eventualità che abbiamo già analizzato, ma continuano a circolare voci riguardo una “corsa ai ripari” da parte degli altri produttori.

iPhone 8 porterà ad un insufficienza di pannelli OLED per gli altri produttori

Nel 2017 la maggior parte dei produttori adotterà questa nuova tipologia di display vista la qualità degli stessi pannelli e l’efficienza energetica raggiunta. Diciamo che Apple con iPhone 8 è tra le ultime ad effettuare il grande passo, ma è anche quella che richiederà il maggior numero di pannelli. A questo punto non ci sarà quindi spazio per le domande degli altri fornitori.

Secondo dei recenti rumor pare che la maggior parte dei produttori di telefonia mobile cinese stiano correndo ai ripari investendo su Royole. Royole è una compagnia Americana che si occupa di realizzazione e produzione di display. Con iPhone 8 che prosciugherà i magazzini di Samsung (e non solo) c’è quindi bisogno di trovare un’alternativa. Per ora le aziende che hanno deciso di rilasciare degli investimenti verso il produttore sono Oppo, Vivo, Huawei, e BBK.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here