HTC 10 sui benchmark: potrebbe essere il miglior smartphone 2016

HTC 10 potrebbe essere il miglior smartphone 2016, e ce lo dicono dei presunti benchmark sulla nota piattaforma AnTuTu. Siamo venuti a conoscenza di ciò da una nuova immagine leak che è stata pubblicata da un anonimo proveniente dal Taiwan, che è la nazione di questa casa produttrice. L’immagine mostra lo smartphone sintonizzato sull’app di AnTuTu, e sul suo display si vede una classifica benchmark contenente quasi tutti i migliori smartphone sul mercato.

HTC 10 è fieramente al primo posto con oltre 156.000 punti. Ha superato iPhone 6s, LG G5 e perfino Samsung Galaxy S7 (anche se non si sa se quest’ultimo è stato testato con processore Exynos 8890 o Snapdragon 820), e di un bel po’ di punti. Quello che gli si avvicina di più è soprendentemente Xiaomi Mi5, che tra l’altro ha anche un prezzo di listino minore dei rivali lanciati al MWC 2016.

Di seguito vi rinfreschiamo la memoria su quello che probabilmente sarà l’arsenale hardware del nuovo top di gamma taiwanese. HTC 10 avrà tra i suoi componenti il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820, che gira alla frequenza di 2,2 Ghz. Insieme al processore ci saranno anche 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Riuscirà questo device a rimediare al declino finanziario di HTC degli ultimi tempi?

[trovaprezzi prodotto=”HTC One M9″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here