HTC 10, Lifestyle, One M9 si aggiornano a Nougat, presto anche One A9

Soltanto una settimana fa circolava la notizia secondo cui, a causa di una serie di bug, i dispositivi HTC 10 avrebbero ricevuto in ritardo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Ad oggi, invece, giunge la notizia del rollout ufficiale della nuova versione Android per la famiglia HTC 10, oltre a HTC M9 e HTC LifeStyle.

Lo ha confermato il Product and Service Director di HTC EMEA, Graham Wheeler, che tramite il suo account Twitter ha annunciato che l’aggiornamento è in fase di rilascio in Europa

L’aggiornamento, che porta build number 2.41.410.3 ed ha un peso di circa 1,17 GB, data la sua grandezza è consigliabile procedere all’installazione con una connessione Wi-Fi attiva e con il 50% di autonomia presente nella batteria del dispositivo.

L’update implementa numerosi miglioramenti e una maggiore stabilità al sistema: saranno presenti nuove funzioni che consentiranno una maggiore personalizzazione dell’interfaccia grafica, il filtro luce blu per la modalità notte, l’opzione Pro per la fotocamera e le ultime patch di sicurezza di gennaio.

Stando a quanto scritto da @LlabTooFeR, sempre su Twitter, anche HTC 10 Lifestyle si sta aggiornando con un file di ben 1,15 GB. Sembra infine che il prossimo dispositivo a marchio HTC sul quale è previsto per un aggiornamento in Europa sia il modello ONE A9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here