HotelTonight si rinnova con prenotazioni effettuabili a partire da 7 giorni prima della partenza

HotelTonight, l’applicazione leader per la prenotazione di hotel last minute, ha rilasciato oggi la nuova versione della sua pluripremiata app che permetterà agli utenti di prenotare camere last minute a partire da 7 giorni prima della partenza, aiutando così i viaggiatori a “programmare meno e vivere di più”.

Con l’espansione della finestra di prenotazione dal giorno stesso ai 7 giorni precedenti HotelTonight permette ai viaggiatori una maggiore flessibilità mantenendo l’attenzione sul mercato last minute che in Italia è in forte crescita.

HotelTonight HotelTonight HotelTonight

HotelTonight si rinnova con maggiore flessibilità per pianificare meno e godersi di più il viaggio

Con l’ aggiornamento HotelTonight permette ai propri utenti di godere di una maggior flessibilità per le prenotazioni last-minute. Prenotando con un anticipo che arriva fino a una settimana dalla partenza, i viaggiatori avranno la possibilità di organizzarsi quando preferiscono sempre approfittando delle offerte legate al calo dei prezzi last minute.

Alcune delle funzionalità principali presenti nella nuova release sono:

  •  Playlist tematiche con suggerimenti su dove e quando partire, per ispirare i viaggiatori con proposte come “Hotel per una fuga di un week end al mare” o “Alberghi con piscine per godersi la domenica”. Queste playlist a cura del team di HotelTonight saranno supportate da contenuti contestuali come informazioni meteorologiche e disponibilità degli hotel e potranno servire come fonte d’ispirazione per organizzare un viaggio last minute spontaneo.
  • Previsioni del tempo integrate nell’app per aiutare gli utenti a decider dove andare e cosa mettere in valigia
  • Prenotazioni in 10 secondi con quattro semplici mosse – che si tratti di prenotazioni per la notte stessa o di prenotazioni effettuate in anticipo
  • Hotel selezionati in ciascuna delle oltre 500 destinazioni disponibili. HotelTonight ha lavorato sodo per presentare solo le migliori opzioni disponibili.
  • Prezzi bassi garantati. HotelTonight lavora direttamente con gli hotel per ottenere tariffe basse esclusive, il che significa che può offrire ai propri utenti le migliori tariffe.

 “I nostri utenti ci hanno detto che abbiamo cambiato il loro modo di viaggiare, e abbiamo voluto fare ancora di più per loro. Rimanendo fedeli alla meravigliosa mobile experience di HotelTonight ma introducendo la libertà di prenotare con un anticipo che arriva fino a 7 giorni dalla partenza,  diamo alle persone l’opportunità di programmare meno e vivere di più, e non potremmo essere più entusiasti.” Ha commentato Sam Shank, CEO e Co-Founder, HotelTonight  “Anche se stiamo evolvendo la nostra attenzione è sempre focalizzata sull’offrire un prodotto semplice e amato dalle persone,  ottime tariffe in hotel sensazionali e un servizio clienti spettacolare , e questi sono solo alcuni dei modi in cui stiamo re inventando il processo di prenotazione di hotel per l’era del mobile.”

 “Ci abbiamo messo solo 10 settimane a lanciare l’app di HotelTonight originale, che ha inventato le prenotazioni di hotel su mobile on-demand. E abbiamo impiegato gli ultimi 3 mesi a concentrarci su questa nuova release con uno sforzo congiunto che ha coinvolto l’intera azienda per reinventare le prenotazioni last-minute via mobile.” Ha dichiarato Jared Simon, COO and Co-Founder, HotelTonight:

 “La rinnovata app di HotelTonight esalta la semplicità d’uso e la cura degli standard più che mai. Siamo convinti di aver creato l’unico strumento per la prenotazione hotel di cui avrete bisogno”

“Lavorare con HotelTonight è stata la miglior decisione che abbiamo mai preso. Non solo ci aiutano a riempire le stanze rimaste libere, ma ci hanno anche permesso di raggiungere ospiti di qualità provenienti da tutto il mondo che sono poi diventati clienti fedeli del nostro hotel.”  Ha  commentato Antonella Fabiano,  Sales and revenue manager Palazzo Magnani Feroni  “Siamo davvero contenti di poter proporre le nostre stanze con un anticipo maggiore da oggi e siamo entusiasti di continuare a lavorare con HotelTonight che continua a migliorare l’esperienza delle prenotazioni last minute sia per gli hotel che per i loro ospiti.”

Per celebrare la nuova release dell’app, HotelTonight ha lanciato una promozione speciale: gli utenti che prenoteranno in anticipo durante il mese di ottobre 2014 riceveranno un credito HotelTonight spendibile per prenotazioni successive pari al 10% della cifra spesa. L’offerta è utilizzabile un numero illimitato di volte durante il mese di ottobre 2014. Per maggiori informazioni visitare:  https://www.hoteltonight.com/blog/

La nuova versione della App per iOS,Android e Windows Phone e Tablet è scaricabile dai rispettivi sottostanti badge.

Badge-Google-Play

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here