Honor WaterPlay Tablet resistente all’acqua con display da 8 pollici

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Un anno dopo l’introduzione di Honor WaterPlay, il primo tablet resistente all’acqua con certificazione IP67 dell’azienda sub-brand di Huawei  arriva una nuova versione da 8 pollici. Ha uno schermo WUXGA da 8 pollici, è alimentato dal processore Kirin 659 e a bordo ha Android 8.0 (Nougat) con EMUI 8.0. Il tablet si presta anche alla multimedialità grazie a 2 altoparlanti stereo con tecnologia audio Huawei Histen 5.0 3D e protegge gli accessi indesiderati grazie ad un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante Home.

Non male anche la parte fotografica, caratteristica sempre tralasciata nei tablet: abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel con sblocco facciale. 

[k4w-single-device id=”249640″]

Il tablet ha un corpo unibody in metallo e una batteria da 5100 mAh con supporto per la ricarica rapida 9V-2A. Disponibile anche nella versione 4G con supporto per le chiamate vocali.

L’Honor WaterPlay 8 pollici è disponibile nei colori oro e argento e ha un prezzo che si aggira (prezzi del mercato cinese) intorno ai 217 $ per la versione WiFi con memoria interna da 64GB, circa 275 $ per la versione da 128 GB , mentre abbiamo la versione LTE da 64 GB a 261 $ circa. Le vendite per il paese di casa partiranno il 6 novembre, mentre non sono ancora chiare le date e i prezzi che colpiranno l’Europa.

In conclusione si tratta di un buon tablet con un buon rapporto qualità prezzo. Nonostante il mercato per questi dispositivi sia sempre più in calo, qualche nuovo modello non guasta.

Ultimi pubblicati

Related articles

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.