Galaxy S9: con Android 9 arriva il doppio tap per svegliare lo smartphone

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Samsung sta lavorando sodo per aggiornare il Galaxy S9 ad Android 9 e prevede di lanciare il programma beta ufficiale a breve. Le nuove build continuano ad emergere online prima del rilascio e l’ultima rivela una nuova funzionalità che Samsung ha aggiunto per il display Always On.

Always On Display è una funzionalità molto utile che Samsung ha introdotto con il Galaxy S7: visualizza ora, data, notifiche, stato della batteria e altro quando lo schermo è spento. Non è necessario accendere il display per controllare queste cose. La funzione “Tocca per mostrare” renderà più facile riattivare l’Always On Display.

L’aggiornamento di Galaxy S9 per Android 9 renderà più semplice riattivare lo schermo

Quando questa funzione è attiva, il display Always On può essere riattivato toccando due volte sullo schermo quando è bloccato. Questo attiverà l’Always On Display per 30 secondi permettendo la lettura delle informazioni.

In precedenza, L’Always On Display doveva essere sempre abilitato o abilitato in orari specifici. Una piccola gesture nuova per Samsung, ma già vista in precedenza sui modelli LG e ultimamente sugli ultimi Pixel di Google, come parte del “display ambientale”.

Un cambiamento che seppur piccolo si rileva molto utile, un doppio tap e si ha un quadro completo della situazione.

Samsung potrebbe lanciare il programma beta ufficiale per l’aggiornamento del Galaxy S9 ad Android 9 nelle prossime settimane. Staremo a vedere se i tempi verranno rispettati. Sarebbe anche ora non credete?

Fonte SamMobile

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }