Honor View 20 e Honor Watch: trapelano i prezzi per l’Europa

Manca ancora qualche settimana prima della presentazione ufficiale a Parigi prevista per il 22 Gennaio di Honor View 20 e Honor Watch, ma intanto nelle scorse ore sono trapelati online i possibili prezzi di lancio dei due nuovi dispositivi.

A svelarli è il leaker Ishan Agarwal, che pur deliziandoci in anticipo, resta sicuramente ben poco gradita la scelta adottata dall’azienda per i prezzi di lancio.

Honor View 20 dovrebbe infatti essere disponibile al modico prezzo di 549 Euro nella variante con 6/128 GB con colorazione Phantom Blue, e ben 699 Euro per il modello da 8/256 GB in colorazione Sapphire Blue e Midnight Black.

Honor View 20 monterà un display LCD da 6,4 pollici con una risoluzione fino a 1080 x 2310 Full HD+. Sotto la scocca un processore Kirin 980, il medesimo di Huawei Mate 20. Decisamente potente invece la fotocamera posteriore, di ben 48 megapixel, mentre quella frontale sarà di 28 Megapixel.

Il precedente modello Honor View 10 al suo debutto costava circa 499 Euro, un rincaro quindi che non sorprende affatto, considerando l’aumento dei costi che nel corso del 2018 hanno coinvolto la maggior parte di questi dispositivi tecnologici.

Per quanto riguarda il nuovo Honor Watch Magic si parla di un prezzo di 179 Euro, oppure verrà abbinato gratuitamente all’acquisto di Honor View 20.

A questo punto non ci resta che attendere direttamente il 22 Gennaio per scoprire cosa ci riserverà Honor durante il suo evento indetto a Parigi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...