Honor V9 verrà presentato il prossimo 21 Febbraio, parola di Huawei

Huawei sarà uno dei produttori protagonisti dell’incombente Mobile World Congress, che si terrà dal prossimo 27 Febbraio al 2 Marzo nella città spagnola di Barcellona. Nella giornata di oggi, proprio il colosso cinese conferma la presenza di un ulteriore smartphone all’arsenale di prodotti che debutteranno nel trimestre in corso. Si tratta di Honor V9, che verrà presentato il 21 Febbraio a Pechino a pochi giorni dall’inizio della fiera tecnologica.

La notizia proviene dalla stessa Huawei, che ha pubblicato un post ufficiale sul social cinese Weibo annunciando la data dell’evento in cui debutterà il nuovo device sotto brand Honor. A giudicare dall’immagine pubblicata, che ritrae il campione olimpionico di nuoto Sun Yang, sembra che lo smartphone integri un doppio modulo fotocamera, identificato dai due cerchi accanto al numero 9.

Honor V9

Altre specifiche del dispositivo comprendono 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, espandibili fino a 128 GB tramite microSD. Un altro dettaglio importante è il sistema operativo a bordo, costituito da Android 7.0 Nougat, così come la batteria da 3900 mAh ed il design elegante in metallo dallo spessore di soli 7 mm. Il comparto fotografico, come anticipato, potrebbe essere composto da un doppio modulo fotocamera al posteriore, con due sensori da 13 MP, mentre per la camera frontale sarà presente un sensore da 8 MP.

Huawei Honor V9 è dunque atteso sul mercato tra poco meno di due settimane, con un prezzo di vendita che si aggira sui 435$. Non abbiamo ulteriori informazioni al momento sul prossimo smartphone del colosso cinese, dunque non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sul suo conto.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here