Honor V9 si dirige verso l’Europa come Honor 8 Pro

Ieri Honor ha mandato un’invito attraverso un teaser per un evento programmato per il 5 aprile. Tutti si sono chiesti quale telefono sarebbe stato presentato con il modello Honor V9 ad essere il principale indiziato. Oggi attraverso un Tweet da parte di Roland Quandt‏ sembrerebbe che l’indiziato numero uno Honor V9, rilasciato nel mese di febbraio in Cina, stia prendendo la via dell’Europa con il nome di Honor 8 Pro.

In effetti tutti si aspettavano che l’evoluzione di uno dei modelli più riusciti di Honor avesse fatto la sua apparizione al MWC ma così non è stato e in base a quanto visto con l’annuncio del V9, l’Honor 8 Pro potrebbe essere uno dei dispositivi più belli che Honor abbia mai rilasciato fino ad ora.

Dovremmo quini assistere alla presentazione di un dispositivo con schermo LCD da 5,7 pollici dotato di risoluzione QHD, processore Kirin 960 Huawei e 4 o 6 GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128 GB. Sistema a doppia fotocamera con due sensori da 12 megapixel e una batteria da 4000 mAh con Android 7.0 a bordo. I colori dovrebbero essere nero, blu e oro (come indicato nel teaser) con prezzi che, basandoci su quelli di Honor V9, potrebbero aggirarsi intorno ai 380$ per il modello da 4 GB di RAM e 64 GB di Rom e 440$ per il modello top con 6 GB di Ram e 128 GB di Rom.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here