iPhone 8 in nuovi concept contro LG G6 e Samsung Galaxy S8

Ormai alcune delle caratteristiche di iPhone 8 sono oramai conosciute da tutti e dovrebbero essere confermate. Tra queste è ormai certa la presenza di uno schermo enorme da almeno 5,8” ed un design con cornici sottilissime e nuovo tasto Home “virtuale” a schermo. Su queste basi sono stati creati dei nuovi render che vedono il dispositivo in confronto con LG G6 e Samsung Galaxy S8.

iPhone 8 in nuovi concept contro LG G6 e Samsung Galaxy S8

I nuovi render di iPhone 8 vedono un dispositivo molto sottile, dotato di schermo enorme e cornici ridotte, doppia fotocamera posteriore e nessun tasto fisico. A primo impatto sembra quasi essere un Galaxy S8, ed effettivamente il primo confronto sembra descrivere due dispositivi identici. Schermo praticamente identico, forme simili, forse un po’ più largo rispetto S8, ma siamo praticamente li.

Il discorso con LG G6 invece è totalmente diverso, Il prodotto concorrente dispone di forme un po’ più squadrate, schermo leggermente più piccolo (5,7” vs 5,8”) e cornici un po’ più accentuate. Il quadro tecnico generale però non fa che confermare che questo sarà di certo un anno transitorio per il form factor di tutti i futuri device. Si tratta di una sorta di “rivoluzione” se vogliamo iniziata con Xiaomi Mi Mix e che continuerà con il prossimo Xiaomi Mi Mix 2.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here