Honor annuncia l’arrivo di Android Q su alcuni modelli, ecco quali!

Honor annuncia l’arrivo di Android Q su alcuni modelli, ecco quali!

Buone notizie per tutti gli utenti Honor: i prodotti della serie 20, da poco presentati a Londra, ovvero Honor 20, Honor 20 lite e Honor 20 pro – riceveranno presto l’aggiornamento Android Q che promette di rivoluzionare notifiche, gesture e tanto altro.

A tal proposito segnaliamo l’imminente uscita sul mercato italiano dell’Honor 20: il flagship sarà disponibile a partire dall’8 luglio e nei giorni seguenti al prezzo consigliato al pubblico di €499 nelle principali catene di elettronica di consumo.

Dunque ottime notizie per tutta la nuova linea e se qualcuno avesse ancora dei dubbi sull’acquisto di un dispositivo che fa capo a Huawei, la casa madre ci tiene a sottolineare che i suoi attuali o futuri possessori potranno continuare ad accedere al mondo delle app come hanno sempre fatto. Tutti i dispositivi continueranno ad essere coperti dalla Garanzia Convenzionale e verrà fornito come di consueto un servizio completo di assistenza.

La disponibilità di di Android Q è prevista nei prossimi mesi sugli smartphone indicati.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Honor 20 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Honor 20 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni eccezionali…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica Honor 20 Pro possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 9.0 Pie offre prestazioni…