OnePlus 6 Silk White ha fatto strage di cuori, esaurito in meno di 24 ore

OnePlus 6 Silk White ha fatto strage di cuori, esaurito in meno di 24 ore

Quando arriva sul mercato un nuovo dispositivo OnePlus è sempre un evento importantissimo. La compagnia cinese è riuscita a creare attorno al brand una solida schiera di appassionati che anche quest’anno non ha perso tempo nel fiondarsi sul nuovissimo flagship killer 2018 OnePlus 6. Tra le varianti disponibili a fare colpo sugli utenti la “Silk White” creata utilizzando per il vano posteriore una speciale polvere di perla per andare a ricreare quell’effetto brillante che tanto è piaciuto. Il dispositivo è stato esaurito dalla messa in vendita in sole 24 ore.

OnePlus 6 Silk White è andato letteralmente a ruba

Ad annunciare lo straordinario risultato l’account Twitter “OnePlus Italia”.

La società ha confermato che “La richiesta è stata talmente alta che stiamo lavorando sodo per riuscire a distribuire in futuro un numero maggiore di prodotti“. Queste le parole di Carl Pei, co-founder di OnePlus. Il secondo lotto di OnePlus 6 Silk White sarà disponibile dal 12 giugno.

Visti i risultati del primo lotto di vendita immaginiamo che anche il secondo lotto sarà letteralmente preso d’assalto. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la versione Silk White di OnePlus 6 viene venduta a 569 euro con 8GB di RAM e 128GB di storage. Per quanto riguarda invece le cuffie OnePlus Bullets Wireless queste vengono proposte ad un prezzo di 69,90 euro.

Fonte | ANSA

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone OnePlus 6 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Oxygen 5.1 (Android 8.1…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.