Honor 9 ufficialmente annunciato, disponibile in Europa da oggi

Ufficialmente annunciato oggi a Berlino, Honor 9 arriva in Europa dopo la sua presentazione avvenuta in Cina alcune settimane fa. Il dispositivo si mostra con un design elegante e specifiche da top di gamma che lo rendono il fedele compagno di Huawei P10, suo diretto cugino.

Honor 9 è stato costruito con un pannello posteriore molto particolare, in vetro curvo 3D a 15 strati in grado di riflettere la luce generando un effetto che l’azienda tiene a paragonare a quello dell’aurora boreale. Nell’anteriore troviamo un display da 5,15 pollici con curvatura 2.5D del vetro separato dal posteriore attraverso dei bordi in metallo sabbiato. Il fingerprint, proprio come su Huawei P10, è incavato sulla scocca del pannello frontale e costruito in materiale ceramico.

Honor 9Particolarmente interessante è la scheda tecnica di questo dispositivo, che lo posiziona di diritto all’interno della classifica di tutti i top di gamma concorrenti. Troviamo, infatti, un processore Kirin 960 octa-core a muovere il tutto. Il device verrà commercializzato in due varianti: 4 GB e 6 GB di memoria RAM. La memoria interna, invece, è da 64 GB espandibili tramite MicroSD fino a 256 GB. Il display è una comoda unità da 5,15 pollici con risoluzione FullHD ed una densità di 428ppi.

Sul comparto fotografico, proprio come sul cugino P10, troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel RGB e 20 megapixel black and white con zoom ibrido 2X. I due sensori, insieme, integrano la tecnologia Pixel Binning che permette di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Permette, infatti, di ottenere immagini con una luminosità del 200% superiore rispetto ai sensori della precedente generazione. La fotocamera frontale, invece, è composta da un sensore da 8 megapixel. La connettività è completa: dual sim, 4G, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band, Bluetooth 4.2, sensore IrDA per controllare TV e box multimediali ed NFC.

La batteria che alimenta il tutto, attraverso un ingresso USB Type-C con supporto OTG, è da 3200 mAh che supporta anche la Fast Charge 9V/2A. L’azienda, infatti, promette una ricarica da 0% al 40% in soli 30 minuti.

Honor 9 è disponibile a partire da oggi stesso al prezzo di 449 € in colorazione Sapphire Blue e Glacier Grey, acquistabile direttamente sul sito ufficiale vMall.eu (in regalo una SmartBand Honor) e nelle maggiori catene di elettronica presenti in Italia. Ad ogni modo, attualmente è presente esclusivamente la versione da 4 GB di RAM, mentre la versione da 6 GB verrà messa in vendita nei prossimi mesi con una colorazione Midnight Black.

Honor 9 PromoVi informiamo, inoltre, di un’interessante iniziativa dedicata a chi già possiede un device del marchio. Accedendo al seguente link ed inserendo il codice IMEI del nuovo top di gamma acquistato insieme a quello del vostro vecchio device Honor, riceverete un bonifico di rimborso dal valore di 50 euro direttamente sul vostro conto corrente.

Offerta per rimborso: Honor Promo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here