Honor 8 verrà presentato a breve, probabilmente il 30 Marzo

Huawei ha distribuito da qualche giorno gli inviti per un evento che si terrà a Parigi nella giornata di domani, Mercoledì 30 Marzo, in cui verrà presentato, con discreta probabilità, Honor 8. Ciò che, invece, è sicuro è che ben presto due nuovi dispositivi verranno presentati e lanciati sul mercato; a darne conferma è una schermata catturata dalla lista dei terminali le cui frequenze radio sono state approvate dagli enti certificatori cinesi, che mostrano, inoltre, che i due terminali sono abilitati alla ricezione delle reti internazionali.

Honor 8

In particolare, sono emersi quattro modelli, due dei quali sono stati identificati con il nome di KNT-AL20 e KNT-AL10, che dovrebbero essere due varianti di Honor 8 differenti tra di loro per tagli di memoria, probabilmente. I restanti due modelli, riconosciuti col nome di  VIE-AL10 e VIE-AL20 dovrebbero essere due varianti di Honor 5C. Oltre a questi nuovi terminali, il brand Huawei dovrebbe presentare sul mercato un drone ed altri terminali appartenenti al segmento dei mid-range.

[amazonjs asin=”B01483X0HY” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento”]

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di Honor 8 o per quanto concerne le due varianti di questo, non abbiamo ulteriori notizie. È decisamente probabile che Huawei non voglia distogliere l’attenzione dall’imminente P9, che verrà presentato il prossimo 6 Aprile. Ad ogni modo, il terminale verrà presentato a brevissimo, se non addirittura nella giornata di domani, dunque non ci resta che attendere l’evento parigino del colosso cinese per poter fornire ulteriori dettagli sul terminale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here