WhatsApp per Android, arrivano le risposte rapide nelle notifiche e modifiche alla gestione contatti

WhatsApp per Android riceve una nuova versione beta che porta diverse novità, una delle quali molto attesa dagli utenti: le risposte rapide nelle notifiche.

Con il rilascio della nuova beta 2.12.560, scaricabile dal link che troverete in fondo a questo articolo, il team di sviluppo di WhatsApp ha introdotto diverse novità nella versione dedicata al mondo Android del popolare servizio di messaggistica istantaneo, che da oggi consente agli utenti di rispondere in modo rapido ad un messaggio direttamente alla ricezione della notifica e senza necessità di accedere all’applicazione. La risposta rapida è stata abilitata anche nelle notifiche di tipo toast consento così inoltre di rispondere ad un messaggio senza necessità di uscire dall’applicazione in uso.

Per rispondere sarà sufficiente premere il tasto Reply, disponibile da oggi nelle notifiche ed utilizzare quindi la tastiera od i comandi vocali per l’invio della propria risposta.

Altra novità arrivata con la beta 2.12.560 di WhatsApp per Android riguarda la gestione dei contatti e dei gruppi, ora decisamente semplificata e migliorata: selezionando ora infatti la foto di un contatto o di un gruppo, saranno disponibili nuovi comandi che consentiranno di silenziare la chat, eliminarla, uscire dal gruppo, archiviarla od impostarla come “non letta”.

Se volete scaricare e provare le novità di questa nuova versione beta di WhatsApp per Android, sarà sufficiente scaricare il file APK dal link sottostante e procedere all’installazione direttamente dal vostro dispositivo.

| WhatsApp Beta 2.12.560 per Android |

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here