Honor 8 è stato un successo, ora è tempo di Honor 9: presentazione il prossimo 12 giugno

OnePlus 5 si prepara ad essere presentato il prossimo 15 giugno, qualche giorno prima però, precisamente il 12 giugno, Honor 9 dovrebbe fare il suo debutto ufficialmente. E’ infatti emersa anche questa volta una locandina che ufficializza sia la data di presentazione del nuovo top gamma, sia alcuni dettagli tecnici che tuttavia erano scontati. Honor 8 per Huawei è stato un successo e si è dimostrato un dispositivo bello, potente, versatile, ottimo sia nella realizzazione estetica che interna (hardwrae e software). Ci aspettiamo quindi grandi cose dal nuovo top di gamma.

Honor 8 è stato un successo, ora è tempo di Honor 9: presentazione il prossimo 12 giugno

L’immagine qui di fianco riportata è stata pubblicata sul canale ufficiale Honor Cinese su Weibo, il famoso social che in Cina si porta tantissimo. L’evento di presentazione di Honor 9 si terrà in casa madre, è quindi probabile che lo stesso giorno o giù di li l’azienda terrà un’altra conferenza per presentare il prodotto al mercato internazionale.

Come è possibile vedere dal poster dopo il numero 9 ci sono 2 cerchietti che stanno ovviamente a simboleggiare la presenza in Honor 9 di una doppia fotocamera posteriore così come era presente sul modello precedente. Le specifiche tecniche sono già trapelate grazie a TENAA, non ci resta quindi che attendere comodamente la presentazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here