Honor 8 si aggiorna con modalità Panorama 3D e molto altro

Nonostante Honor 8 non riceverà l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo a causa di incompatibilità con l’hardware in dotazione, il dispositivo continua comunque ad essere supportato ed a ricevere nuove funzioni e miglioramenti.

L’azienda cinese potrebbe, nel corso di questi mesi, cambiare idea nel portare Oreo su Honor 8 anche per le numerose richieste degli utenti. Nell’attesa di capire se ciò diverrà realtà non ci resta che analizzare le novità dell’ultimo update rilasciato via OTA.

Innanzitutto è presente la nuova modalità Panorama 3D che consente di creare immagini dimaniche 3D. La novità è disponibile all’interno dell’app Fotocamera di sistema, accessibile in ogni occasione.

Altra novità, questa volta basata principalmente sulla sicurezza di sistema e del dispositivo stesso, è la richiesta di inserimento di nome utente e password ogni tre giorni a prescindere dalla modalità di sblocco del dispositivo.

Importante è la novità presente all’interno della Galleria. E’ stato aggiunto un cestino – proprio come nella beta Oreo di Huawei P10 – che permette di conservare le foto cancellate per 30 giorni, trascorsi i quali verranno definitivamente eliminate dalla memoria del dispositivo. In alternativa, come potrete sicuramente immaginare, sarà anche possibile effettuare un ripristino per farle tornare all’interno della Galleria di immagini principale.

Per ultimo, ma non per ordine di importanza, è importante menzionare l’aggiornamento della patch di sicurezza Android a gennaio 2018. Non mancano, come sempre, miglioramenti generali dell’interfaccia e fix ai bug minori.

L’aggiornamento è in fase di roll-out per tutti i paesi in cui Honor 8 è stato commercializzato, dovrebbe quindi arrivare nelle prossime settimane su tutti i dispositivi presenti nel nostro paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here