Honor 7S, il piccolo della casa in foto con tanto di specifiche

Certificato recentemente ecco le immagini e le specifiche tecniche del nuovissimo Honor 7S, un dispositivo di fascia medio/bassa che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese sul mercato. Dalla certificazione TENAA sono trapelate le foto del dispositivo e tutte le sue specifiche tecniche.

Un device che propone un ampio schermo in 18:9, un corpo interamente in metallo e Android Oreo 8.1 preinstallato. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma viste le capacità tecniche immaginiamo che non sia per nulla elevato.

Honor 7S: tutte le nuove informazioni

Il dispositivo adotterà uno schermo in 18:9. Tuttavia non saranno presenti cornici super sottili. Non parliamo di un top gamma, o comunque un dispositivo di fascia alta, per cui in termini di ottimizzazione dello schermo non aspettatevi chissà cosa.

Il pannello ha una grandezza di 5,45″ con risoluzione HD+ 1440 x 720p. Il processore montato è un MediaTek, non è specificato il modello, ma dovrebbe essere un MT6739 con 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Confermato invece il supporto per le Micro SD con le quali l’utente potrà espandere tranquillamente la memoria.

La fotocamera frontale di Honor 7S ha una risoluzione di 5 megapixel mentre la camera posteriore arriva a 13 megapixel, ma è singola. La batteria sfiora i 3000 mAh (2920 mAh) e viste le caratteristiche ci aspettiamo un’ottima autonomia. Dovreste riuscire ad arrivare a sera senza alcun tipo di problema. Prima di concludere dimensioni e peso: il prodotto ha delle dimensioni pari a 146,5 × 70,9 × 8,3 mm per un peso totale di 142g.

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here