Honor 6C Pro, lancio imminente: sul sito ufficiale divulgato il manuale utente

Honor 6C Pro, lancio imminente: sul sito ufficiale divulgato il manuale utente

Honor si appresta ad annunciare in Europa il nuovo Honor 6C Pro, probabile versione potenziata dell’Honor 6C lanciato ad aprile.

Dopo sei mesi dal lancio ufficiale di Honor 6C, l’azienda cinese è pronta a presentare un modello probabilmente con una scheda tecnica migliore chiamato Honor 6C Pro. Infatti, sul sito ufficiale del produttore cinese è stato pubblicato il manuale utente del dispositivo, che dovrebbe garantire un annuncio imminente. Il manuale è disponibile al download sul sito di Honor e pesa 16.15MB.

Lo smartphone è identificato con nome in codice JMM-L22 ed è aggiornato ad Android 7.0 Nougat con interfaccia utente EMUI 5.1. Inoltre, è dotato di uno slot 2-in-1 per la nano SIM e per espandere la memoria interna o in alternativa per una doppia nano SIM. Al momento non ci sono conferme ufficiali per quanto riguarda la scheda tecnica del prodotto.

In base agli ultimi rumor, Honor 6C Pro potrebbe avere un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) e un processore Qualcomm Snapdragon 425 supportato da 3GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe essere da 32GB espandibile tramite microSD fino a 256GB.

Per quanto concerne il reparto multimediale, il dispositivo potrebbe essere equipaggiato da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di cui non conosciamo purtroppo la data ufficiale, ma che comunque dovrebbe arrivare a breve.