Honor 6 Play: la versione con 3GB/32GB è ufficiale in Cina

Honor ha ufficializzato oggi in Cina la versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna di Honor 6 Play. L’azienda cinese aveva lanciato lo smartphone due mesi fa, insieme ad Honor V9 Play, ma solo con 2GB di RAM e 16GB di storage interno ad un prezzo inferiore ai 100$. Con questa nuova variante, il produttore cinese cercherà di accontentare tutte quelle persone che sono alla ricerca di un dispositivo non solo economico, ma che abbia anche più RAM e memoria interna a disposizione.

Honor 6 Play - 3GB di RAM e 32GB di memoria interna
Honor 6 Play – 3GB di RAM e 32GB di memoria interna

Questa versione di Honor 6 Play è disponibile in Cina per il preordine da oggi fino al 10 novembre e sarà in vendita a partire dall’11 novembre al prezzo di 699 yuan (circa 90€). Un buon prezzo considerando che il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici HD, processore MediaTek MT6737T quad-core, fotocamera posteriore da 8MP, fotocamera frontale da 5MP, batteria da 3.020 mAh e Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

La società cinese non ha rilasciato informazioni in merito ad una futura commercializzazione in altri mercati. Ricordiamo che Honor 6 Play è la versione cinese di Huawei Y5 2017, ma quest’ultimo purtroppo non è arrivato ancora nel nostro paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here