Instagram e Facebook Down oggi 8 novembre

Instagram e Facebook Down da qualche minuto oggi 8 novembre 2017 sia su piattaforma Desktop che su piattaforma Mobile. I due social network non sono più accessibili sia da applicazione dedicata che da browser.

In questi minuti stanno crescendo in modo esponenziale le segnalazioni effettuate dagli utenti su downdetector.it. Di seguito il link ai rispettivi servizi:

  • Facebook – Servizio Allerta;
  • Instagram – Servizio Allerta;

Su Twitter intanto stanno iniziando a spopolare gli hashtag #facebookdown e #twitterdown per segnalare la problematica dei social network di Mark Zuckerberg. Non sappiamo dirvi se il problema verrà risolto in tempi brevi, ma ciò è molto probabile. Speriamo soltanto che almeno WhatsApp rimanga attivo durante questo anomalo evento di Instagram e Facebook Down.

Per verificare il persistere dell’anomalia basta aprire una qualsiasi delle due applicazioni e vedere se anche voi ricevete in output il messaggio riportato negli screenshot mostrati sopra.

Noi dello staff di Keyforweb continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione, continuate a seguirci per conoscere gli ulteriori riscontri della serata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here