Honor 20 Pro sa tanto di Huawei P30 Pro, sono praticamente gemelli diversi

Honor 20 Pro sa tanto di Huawei P30 Pro, sono praticamente gemelli diversi

Il sub-brand Honor si sta preparando per il lancio di una serie di nuovi dispositivi tutti dedicati ai giovani, a fare da capolista questa volta sarà il nuovo Honor 20 Pro. Come ben sapete i brand Honor e Huawei sono fortemente legati, di fatti le immagini che andremo a mostrarvi ci mostrano un dispositivo davvero molto simile, se non identico, a Huawei P30 Pro. Alcune modifiche estetiche in realtà ci sono, ed anche se non molto evidenti potrebbero nascondere novità hardware molto più importanti.

Ecco a voi Honor 20 Pro

Come ben visibile questo Honor 20 Pro si presenta come un prodotto premium realizzato interamente in vetro e dotato di ben 4 fotocamere posteriori. A sentore potremmo anche affermare che il sistema fotografico è proprio quello di Huawei P30 Pro, un dispositivo che è stato già capace di scavalcare le classifiche DxOMark. Anteriormente invece lo schermo trova una grande mancanza, ovvero il Notch a goccia, questo dovrebbe quindi portaci a chiedere “dov’è finita la fotocamera frontale?”.

Non troviamo infatti alcun foro, per cui l’unica possibilità è che sia stata inserita all’interno di uno scompartimento popup in stile OnePlus 7 Pro, ma non possiamo affermarlo con certezza. I nuovissimi Honor 20 saranno presentati a Londra il prossimo 21 maggio durante un evento dedicato.

Fonte | GSMArena