Honor 10 scintillante, il colore che si ispira a P20 Pro

Honor 10 scintillante, il colore che si ispira a P20 Pro

Dei nuovi Huawei P20 la colorazione che ci ha colpito di più è certamente la twilight. Una colorazione particolare che riprende le sfumature di blu e viola rendendolo forse uno degli smartphone più belli realizzati ad oggi. Visto che Honor è un brand Huawei pare sia confermato l’arrivo di una variante simile per Honor 10.

Recentemente la casa ha confermato la data di presentazione ufficiale del dispositivo (trovate qui l’articolo dedicato). Già all’interno dei poster pubblicitari c’era qualche indizio riguardo l’arrivo di questa particolare colorazione. Oggi, per la prima volta, abbiamo modo di vederla.

Honor 10, la versione twilight in una prima immagine

Honor 10 twilight
Honor 10 twilight

Questa volta le similitudini tra i dispositivi Honor e Huawei sono veramente tante. Il prossimo top gamma, oltre ad avere un hardware molto simile al suo gemello P20, ruberà anche la colorazione. Nell’immagine sopra postata possiamo apprezzare le sfumature generate da questa nuova colorazione.

Il corpo del dispositivo dovrebbe essere realizzato interamente in vetro. Il vano posteriore crea poi degli effetti 3D molto particolari permettendo alla luce di generare giochi di colore molto particolari.

Prima di lasciarvi un breve riepilogo di quelle che sono le caratteristiche generali del dispositivo. Si parte dal processore, un Kirin 970 Octa Core, 6GB di memoria RAM e fino a 256GB di memoria interna. Un dispositivo sicuramente da tenere sott’occhio.

Fonte | Weibo

Facebook Comments

One thought on “Honor 10 scintillante, il colore che si ispira a P20 Pro

  1. Sono l’unico che prendebbe il Cellulare senza Fotocamera Se è acquistabile con Tim Honor 10 è mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.